Otranto: prenotate le vostre case vacanze su Salentoviaggi.it

L’estate è quasi alle porte ed è tempo di programmare le tanto agognate ferie estive. Tra le mete preferite dagli italiani, il Salento riscuote ogni anno un grande successo, per il mare bellissimo, la cucina e il patrimonio storico-artistico. Se state programmando un’indimenticabile vacanza nel Salento, vi consiglio di consultare Salentoviaggi.it. Il portale offre svariate possibilità di trascorrere una vacanza meravigliosa in una delle zone costiere più belle e amate d’Italia, con un’attenzione specifica proprio per Otranto. Inoltre, tra le proposte di soggiorno suggerite (residence, villaggi, hotel, masserie, case in campagna, dimore storiche e villette), figura una sezione completamente dedicata all’affitto di case vacanze a Otranto. In questo modo è facilissimo scovare, tra i tanti, il tipo di permanenza più conforme ai propri desideri, senza perdere tempo prezioso nella ricerca.

Trovare case vacanze a Otranto

Per ciascuna struttura Salentoviaggi.it fornisce qualsiasi informazione utile al turista: dai servizi a disposizione del cliente, alla descrizione dettagliata della casa, delle dotazioni e degli accessori; e tutto a prezzi super vantaggiosi. Il sito internet mette a disposizione un’ampia scelta di case vacanze a Otranto; ad esempio, alcune, hanno la zona pranzo esterna per godere degli splendidi paesaggi di questa località (magari mentre si degusta qualche specialità enogastronomica della Puglia), altre sono direttamente sulla spiaggia o a pochi passi dal mare, oppure, se il budget di spesa è limitato, si può puntare su case vacanze situate nell’entroterra: per una villeggiatura ugualmente unica ma low cost.

Salentoviaggi.it propone anche offerte last minute per case vacanze a Otranto: per avere gratis un preventivo, basta compilare il modulo di domanda disponibile sul portale; dopodiché la richiesta sarà rigirata direttamente ai proprietari privati delle case vacanze oppure alle agenzie turistiche e immobiliari del territorio. Così facendo, le prenotazioni vengono effettuate per mezzo di un contatto a presa diretta con le strutture ricettive, senza l’intermediazione dello staff di Salentoviaggi.it. Sul portale sono, infatti, sponsorizzate le offerte per vacanze nel Salento e in Puglia proposte dai tour operator, agenzie di viaggi e immobiliari, sia nazionali sia locali.

Sentirsi come a casa in vacanza

Le case vacanze a Otranto proposte da Salentoviaggi.it sono una valida soluzione per passare un entusiasmante soggiorno estivo nel Salento: caratterizzato da un’onda marina, il simbolo del sito richiama esso stesso l’immagine stilizzata di una simpatica “[email protected]”, uno dei pochi animaletti esistenti sul pianeta in grado di portare con sé la propria dimora in ogni momento, anche quando vanno “in vacanza”.

Viene infatti offerta la possibilità di trascorrere la vacanza come se si fosse a casa propria, con tutte le comodità e la libertà che ciò comporta dritte a portata di mano; anche perché nei fatti si tratta di appartamenti o ville, a seconda delle preferenze personali, che i proprietari affittano completamente arredate.

E poi il luogo è davvero splendido, circondato dalla vegetazione mediterranea e affacciato su un mare, l’Adriatico, azzurro e cristallino, capace di regalare in un colpo solo divertimento, arte, cultura e ottima cucina. Affittare case vacanze a Otranto significa poi ritrovarsi a passeggiare per le antiche stradine del centro storico e andare alla scoperta di botteghe artigiane e di famosi castelli, come quello Aragonese; o ancora delle tante chiese, masserie, vedette sul mare, scavi archeologici, riserve naturali e tanto altro.

Salentoviaggi.it: “Il tuo miglior viaggio nel Salento, sempre!”

Guest post sponsorizzato, in collaborazione con Salentoviaggi.it

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

error: Content is protected !!